NEWS

 

Scopri il programma “Opportunità Giovani” finanziato da McDonald’s

Tutte le sedi

Come prepararsi per entrare nel mondo del lavoro

UN PROGETTO McDONALD’S CON IL PATROCINIO DEL MINISTERO DEL LAVORO

f

Ai giovani tra i 18 e i 29 anni in cerca di lavoro McDonald’s Italia offre la possibilità di partecipare ad un corso di formazione per rispondere correttamente alla ricerca di personale delle aziende del territorio e muovere i primi passi nel mondo professionale.

f

Il corso è:

GRATUITO: perché interamente finanziato da MCDONALD’S ITALIA.

g

UTILE: perché consente ai partecipanti di arricchire il bagaglio di conoscenze ed acquisire le competenze per prepararsi ed affrontare con successo il colloquio di lavoro e la fase di inserimento in azienda.

INTENSIVO: perché dura 28 ore e si articola in una settimana di frequenza.

COINVOLGENTE: perché il lavoro in piccoli gruppi permetterà di realizzare una formazione mirata e stimolante per ogni partecipante.

g

Le tematiche riguardano:

  1. LA RICERCA DEL LAVORO – Come trovare un posto di lavoro: redazione del CV e lettera di presentazione, tecniche di ricerca attiva, Web Reputation.
  2. IL COLLOQUIO – Come sostenere un colloquio di lavoro: tecniche per condurre un colloquio di successo, sia individuale che di gruppo
  3. ESSERE EFFICACI – Come essere efficaci sul luogo di lavoro: comunicare efficiente gestione e ottimizzazione del tempo, comportamenti etici e responsabili

f

Non perdere questa opportunità, preparati per trovare il lavoro giusto per te!  Scegli la sede per frequentare gratuitamente il corso di formazione previsto dal programma da di McDonald’s.

g

Puoi candidarti per le sedi di Bergamo, Brescia, Milano e Varese.

d

Per partecipare è necessario compilare il form qui sotto


Disoccupato Occupato Studente

Accetto