LAVORA CON NOI

Entra a far parte della nostra organizzazione.

Per candidarti manda il tuo CV all’indirizzo selezioni@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto il riferimento dell’annuncio oppure auto-candidatura.

Le figure principalmente ricercate nella nostra azienda sono:

HR Account

La funzione collabora con la sede di riferimento allo sviluppo commerciale di Cesvip Lombardia sul territorio di competenza.

Nello specifico si occupa  di promuovere alle aziende del territorio i servizi Cesvip Lombardia nell’ambito della formazione  e dei servizi per il lavoro.

Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:

  • forte predisposizione alla vendita
  • laurea
  • buona dialettica e buone competenze relazionali
  • capacità di lavorare in team
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • automunito

Operatore dei servizi per il lavoro / HR Specialist

La funzione collabora con la sede di riferimento nell’offrire ai clienti di Cesvip Lombardia principalmente i seguenti servizi:

  • Servizi ricerca e selezione per cittadini e imprese clienti
  • Attivazione e gestione percorsi di politica attiva
  • Servizi di accompagnamento al lavoro per cittadini
  • Erogazione di servizi per il lavoro: redazione bilanci delle competenze in ingresso e in uscita, attività di coaching, analisi del potenziale, attività di orientamento alla ricerca attiva del lavoro

Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline umanistiche, preferibilmente conseguita nell’ambito delle metodologie dell’orientamento
  • Esperienza almeno biennale nell’ambito orientativo e delle risorse umane
  • Forte propensione allo svolgimento di attività orientative, formative o di inserimento lavorativo
  • Consolidate experties nella gestione di servizi trasversali (formazione, servizi per il lavoro, politiche attive, sviluppo della sede)
  • Ottime capacità di relazione, empatia e comunicazione
  • Dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici
  • Gradita conoscenza di programmi di politiche attive per il lavoro

Addetto alla gestione dei servizi formativi / Training Specialist

La funzione collabora con la sede di riferimento al processo di gestione, pianificazione ed erogazione delle attività formative a mercato, finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione o da altri enti finanziatori.

Requisiti:

  • esperienza almeno biennale nell’ambito delle risorse umane
  • laurea a indirizzo umanistico (scienze dell’educazione, scienze della formazione, psicologia, ecc.)
  • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel
  • precisione, autonomia e doti organizzative
  • doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità, orientamento al cliente
  • disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento

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