LAVORA CON NOI

Entra a far parte della nostra organizzazione.

Consulta le offerte di lavoro attualmente aperte presso le nostre sedi accedendo all’area del sito dedicata alle opportunità di lavoro oppure inoltra liberamente la tua auto-candidatura allegando il CV all’indirizzo selezioni@cesvip.lombardia.it

Le figure principalmente ricercate nella nostra azienda sono:

HR Account

La funzione collabora con la sede di riferimento allo sviluppo commerciale di Cesvip Lombardia sul territorio di competenza.

Nello specifico si occupa  di promuovere alle aziende del territorio i servizi Cesvip Lombardia nell’ambito della formazione  e dei servizi per il lavoro.

Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:

  • forte predisposizione alla vendita
  • laurea
  • buona dialettica e buone competenze relazionali
  • capacità di lavorare in team
  • capacità di lavorare per obiettivi
  • automunito

Operatore dei servizi per il lavoro / HR Specialist

La funzione collabora con la sede di riferimento nell’offrire ai clienti di Cesvip Lombardia principalmente i seguenti servizi:

  • Servizi ricerca e selezione per cittadini e imprese clienti
  • Attivazione e gestione percorsi di politica attiva
  • Servizi di accompagnamento al lavoro per cittadini
  • Erogazione di servizi per il lavoro: redazione bilanci delle competenze in ingresso e in uscita, attività di coaching, analisi del potenziale, attività di orientamento alla ricerca attiva del lavoro

Il/la candidato/a è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline umanistiche, preferibilmente conseguita nell’ambito delle metodologie dell’orientamento
  • Esperienza almeno biennale nell’ambito orientativo e delle risorse umane
  • Forte propensione allo svolgimento di attività orientative, formative o di inserimento lavorativo
  • Consolidate experties nella gestione di servizi trasversali (formazione, servizi per il lavoro, politiche attive, sviluppo della sede)
  • Ottime capacità di relazione, empatia e comunicazione
  • Dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici
  • Gradita conoscenza di programmi di politiche attive per il lavoro

Addetto alla gestione dei servizi formativi / Training Specialist

La funzione collabora con la sede di riferimento al processo di gestione, pianificazione ed erogazione delle attività formative a mercato, finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione o da altri enti finanziatori.

Requisiti:

  • esperienza almeno biennale nell’ambito delle risorse umane
  • laurea a indirizzo umanistico (scienze dell’educazione, scienze della formazione, psicologia, ecc.)
  • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel
  • precisione, autonomia e doti organizzative
  • doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità, orientamento al cliente
  • disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento